giovedì 27 ottobre 2011

The Talking Mule


Oggi inizia le trasmissioni The Talking Mule.

Il nome l'ho scelto perchè guardavo da piccolo con mio papà i film di Francis, il mulo parlante, e mi sono sempre rimasti nel cuore. Poi Francis si chiama quasi come me, e proprio come me è un personaggio testardo e un po' saccente.
E poi è un film, e a me il cinema piace moltissimo.

Negli ultimi due anni ho scritto diverse recensioni per Torino Style, e mi è piaciuto tanto che ho deciso di aprire un blog apposta. Per parlare di cinema e dei film che mi hanno colpito e dei pensieri che mi hanno fatto venire in mente.

Io ce la metto tutta, spero vi piacerà!

4 commenti:

  1. Evvivaa, congratulazioni e in bocca al lupo Franz!
    Ale

    RispondiElimina
  2. Grazie Ale!
    Spero di riuscire a tenere il passo!

    RispondiElimina
  3. Felicitazioni! Personale la presentazione, bellissimi i "sorrisi di mulo", utili le recensioni, evocatrice la memoria delle DS.Metto la pagina nei preferiti, dove - temo - resterà agli atti.. dI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Però ricordati: le visite al blog sono la biada di questo mulo! ;-)

      Elimina